Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero

B&B Sirolo

Ged & breakfast a Sirolo tra il parco del Conero nelle Marche

Borgo Rosso Country House

Il bed and breakfast Borgo Rosso è un piccolo borgo di case coloniche immerso nel verde intenso del prato e circondato dal verde argentato di querce e ulivi secolari a pochi passi dalle splendide spiagge di Sirolo e Numana.
La posizione isolata con vista sul mare, il grande parco con l’incantevole laghetto, le rose bianche ed il profumo degli alberi da frutto e delle erbe aromatiche lo rendono un paradiso di relais dove trascorrere una indimenticabile vacanza.

Isolato nel silenzio, circondato dal verde e dai fiori il b&b offre ai suoi ospiti sette camere molto accoglienti dotate di ogni confort. A fianco della piscina con idromassaggio tra le palme e gli ulivi si gode di un angolo discreto del giardino dove è possibile prendere il sole distesi sul prato o su un comodo lettino.

Il nostro b&b dispone di 7 camere con trattamento bed & breakfast dotate di tutti i confort. La prima colazione viene servita in giardino sotto una pergola di rose bianche e gelsomino. Possibilità di affittare anche due depandance , “La casa a Righe” e “La casa delle Oche”.

Posizione strategica a sirolo

La posizione strategica del b&b Borgo Rosso, seppur immerso nella pace della campagna, permette di raggiungere facilmente a piedi o in bici, le ”piazzette” di Sirolo e Numana che distano 600m , le spiagge della Riviera del Conero e il porticciolo turistico di Numana.

Il bed and breakfast Borgo Rosso è convenzionato con stabilimenti balneari sia di Numana che di Sirolo, facilmente raggiungibili sia a piedi che con transfert privati o comunali.

La famiglia che gestisce il b&b è sempre presente e disponibile nella struttura per ogni vostra esigenza.

Testi: countryhousesirolo.it

Vota e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *