Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero

CANTINE APERTE

Cantine Aperte 2018: Sabato 26 e Domenica 27 maggio, il Conero e il Vino

Movimento Turismo del Vino Marche

Cantine Aperte 2018: Sabato 26 e Domenica 27 maggio

Il doppio appuntamento di maggio è quello più conosciuto e sicuramente quello più partecipato.

L’ultimo fine settimana di maggio il popolo degli enoturisti marchigiani e non, ha infatti la possibilità di visitare tutte le Cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino Marche, di conoscerne le particolarità e di assaggiarne i vini.

Questo è un appuntamento al quale il Movimento Turismo del Vino tiene in modo particolare perché momento di formazione attorno al mondo del vino: poter visitare le cantine, ascoltando dalla viva voce di chi in questi luoghi vive e lavora ogni giorno, è il modo migliore per riuscire ad apprezzare il duro lavoro, la competenza, la professionalità che rendono possibile degustare alla fine un’ottima bottiglia di vino.

Bicchiere, con la tasca, al prezzo di 10 euro che vi consentirà di degustare gli ottimi vini marchigiani nelle nostre cantine.
Conoscere il vino è un’esperienza magnifica se la si vive a pieno.
E avere a disposizione un numero così importante di cantine dislocate sul territorio marchigiano, dà la possibilità di avere un’ampia panoramica delle Marche: 76 sono le Cantine che aderiscono alle 2 giornate di Cantine Aperte, il 26 e 27 maggio.
Insomma, un giro delle Marche in 76 Cantine!

Fonte sito http://www.mtvmarche.it/

Vota e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *