Hotel Emilia

Non solo Hotel ma anche tanto JAZZ ed Arte

Immerso nel Parco del Conero

La posizione privilegiata dell’Hotel Emilia è una delle qualità che renderà unica la vostra vacanza. L’Hotel Emilia ha, infatti, il privilegio di essere sospeso tra cielo e mare e circondato da un meraviglioso parco privato. Che abbiate voglia di passeggiare a piedi nudi sul prato, leggere un libro, prendere il sole su una sdraio in legno o usufruire del servizio wi-fi illimitato e gratuito: potrete farlo.

Nel giardino dell’Hotel potrete rilassarvi e respirare il profumo dell’erba e dei fiori guardando il mare e i colori del tramonto. Il giardino ospita lecci, corbezzoli, acacie, ma anche lavanda e olivi. Nel parco abitano anche piccole upupe e fagiani che vi faranno compagnia. Inoltre nel gazebo potrete pranzare in costume, concedervi una merenda durante la giornata o godervi un buon aperitivo.

Emilia è un hotel quattro stelle con b affacciata sul mare di Ancona. La piscina è a tua completa disposizione tutti i giorni e da qui potrai anche ammirare il panorama di Portonovo da una posizione privilegiata; se preferisci raggiungere le spiagge, l’hotel mette a tua disposizione un comodo e gratuito servizio navetta.

Meta predeilitta di Cantanti e Attori a livello Internazionale

5 reviews

  1. Stupendo!

    Posto da favola, ottimo servizio, panaorma unico che si affaccia sulla baia di Portonovo… soggiorno favoloso!!! merita 10 stelle!!!

Rate and write a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Frazione Poggio 149A
Ancona 60020 AN IT
Get directions

Per prenotazioni vai al sito Istituzionale