Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero Riviera del Conero

Hotel a Sirolo Valcastagno Relais & Residence

Valcastagno dista 3km circa dalle spiagge e dai centri abitati di Numana e Sirolo!

All’interno della Riviera del Conero

Valcastagno, così storicamente denominata per l’abbondanza di ippocastani nella zona, è un Resort composto da Hotel & Residence ubicato in un’oasi di relax e tranquillità tra i comuni di Sirolo e Numana, sulla riviera del Conero, ad un paio di chilometri dal mare Adriatico.

A Valcastagno, immersi nel parco regionale del Cònero, sono presenti un Residence, ricavato dall’antico Granaio della settecentesca “Villa Virginia” ed un Hotel, il Relais di Valcastagno, realizzato in una casa colonica della tenuta della nobile famiglia Nembrini Gonzaga.

Posto unico nel suo genere!

L’albergo Bed & Breakfast è dotato di 8 camere, ed è stato creato nel massimo rispetto delle tradizioni locali, abbinando tecnologia a materiali eco-compatibili. L’hotel Bed & breakfast inoltre offre la possibilità di effettuare soggiorni rilassanti, grazie al suo centro benessere, dotato di Sauna, Bagno turco, sala massaggi e palestra e dispone di differenti tipologie di camere: standard superior e tripla.

Gli appartamenti del Residence hanno varie dimensioni, da due a sei posti letto in sistemazioni bilo o trilocali. Sono completamente attrezzati forniti di biancheria da letto e da bagno, di riscaldamento, angolo cottura, giardino, TV color in e telefono e vengono affittati durante la stagione estiva per periodi settimanali da sabato a sabato oppure in soluzione aparthotel con la prima colazione.

Vota e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *